La Farmacia San Lazzaro aderisce alla campagna di screening dei TAMPONI RAPIDI GRATUITI IN FARMACIA (vedi sotto categorie aventi diritto) e PER TUTTI TAMPONI E SIEROLOGICO RAPIDI AL PREZZO CALMIERATO DI 15 EURO.
IL TEST E’ ESEGUITO IN AUTOANALISI SOTTO IL CONTROLLO DI UN INFERMIERE PROFESSIONALE, IN TOTALE SICUREZZA.
Per informazioni contattateci telefonando al 0521-487546, tramite email farmaciasanlazzaro@gmail.com oppure via whatsapp allo 3515512432.
NECESSARIO PRESENTARSI CON CODICE FISCALE PROPRIO E DELL’ ALUNNO E AUTOCERTIFICAZIONE.
L’invito a partecipare GRATUITAMENTE, valido per i cittadini che hanno assistenza sanitaria in regione, è dunque a tutti gli scolari e gli studenti da 0 a 18 anni e i maggiorenni che frequentano la scuola secondaria superiore, con i loro genitori (anche se separati e/o non conviventi e tutori/affidatari), fratelli e sorelle ed altri familiari conviventi e i nonni non conviventi; gli studenti universitari che hanno il medico di medicina generale in Emilia-Romagna e quelli che, benché qui assistiti, frequentano Università fuori regione. E ancora: il personale dei servizi educativi 0-3 anni e quello scolastico di ogni ordine e grado, compresi gli Enti di formazione che erogano i Percorsi di Istruzione e formazione professionale (IeFP) e gli studenti che li frequentano.
In caso di minori, un genitore o tutore deve dare il proprio consenso ed essere presente, per eseguire lui stesso il test al minore.
A queste categorie si aggiungono anche le persone con disabilità, e i loro familiari conviventi, caregiver, volontari, educatore o istruttore o allenatore che opera nel seguente servizio parascolastico o centro di aggregazione giovanile o oratorio o scout o ludoteca o societàsportiva giovanile
SCARICA QUI I MODULI NECESSARI PER EFFETTUARE IL TEST:
Allegato 5 per MAGGIORENNI  ( modulo valido per chi esegue il test gratuitamente sia a pagamento, compilando in questo caso solo la prima parte)
Per maggiori info clicca su: