Proteggi la tua pelle, noi proteggiamo la natura.

Lasciati conquistare dalla nuova generazione di Solari Caudalie che offrono la massima protezione UVA/UVB e proteggono la pelle dal fotoinvecchiamento.

5 trattamenti dalle texture ultraleggere per un’abbronzatura luminosa e satinata dal profumo d’estate di fiori di frangipane, cocco, melone e uva.

solaricaudalie

 “Per la mia nuova gamma di solari non volevo scendere ad alcun compromesso tra protezione della pelle e protezione della natura. Abbiamo lavorato molti anni per offrire alla pelle delle formule che fossero altamente sensoriali e, al contempo, rispettose della natura.”

Mathilde Thomas

Una selezione di filtri UVA/UVB ad ampio spettro che assicura la massima protezione e la massima sicurezza: senza nanoparticelle, senza octocrylene, sospettati di essere dei perturbatori endocrini.

I prodotti Caudalie non contengono alcol né siliconi e sono adatti a tutte le pelli, anche a quelle più sensibili che potranno quindi esporsi senza rischio di disidratazione.

Il complesso antiossidante brevettato (polifenoli, abete rosso e vitamina E) offre una protezione antiossidante che previene l’invecchiamento precoce della pelle e protegge il DNA cellulare. L’acqua d’uva e l’olio d’uva sono due ingredienti esclusivi derivati dalla vite che regalano un’idratazione ottimale e leniscono le pelli sensibili.

SENZA OXYBENZONE e OCTINOZATE 2 filtri chimici che sono contenuti in più di 3.500 creme solari. Contaminano le alghe, in particolare le alghe Zooxantellae. I coralli dipendono da queste alghe, fondamentali per nutrirsi e respirare. Le formule Caudalie sono resistenti all’acqua, senza filtri idrosolubili responsabili dell’inquinamento degli oceani e sono altamente biodegradabili per un impatto ambientale minimo, indispensabile per preservare l’ecosistema marino.

Caudalie si è impegnata al fianco di CORAL GUARDIAN attraverso un programma di tutela e di ripristino delle barriere coralline. Grazie al supporto di Caudalie, nel 2019 saranno più di 3.000 i coralli trapiantati, ripristinati e protetti in Indonesia (sito di Hatamin).

coral-guardian